Diventare partner di Hinnovo è indubbiamente vantaggioso. Hinnovo ti permette di vendere in modo indipendente prodotti e servizi sul mercato in modo efficace e semplice.
Per instaurare una partnership con Hinnovo è sicuramente importante innanzitutto informarsi, conoscere i prodotti, i servizi e le tecnologie offerti dall’azienda, così come la sua filosofia aziendale e i suoi obiettivi a lungo termine. Una volta che ti sei informato, e se credi che l’azienda Hinnovo dialoghi bene con la tua, allora è il momento di contattarla. Lo puoi fare via e-mail o telefonicamente: ci sarà sempre qualcuno pronto a risponderti e a spiegarti approfonditamente i programmi di partnership. Se la partnership è di tuo interesse, non ti resta che inviare una candidatura. Essa può includere informazioni sulla tua azienda, sui prodotti e servizi che offri, sugli obiettivi e sulla tua filosofia aziendale. Importante da inserire nella tua candidatura è come pensi di poter collaborare con Hinnovo.
La tua candidatura verrà innanzitutto valutata. Con informazioni chiare e coerenti alle linee della realtà aziendale di Hinnovo, le possibilità di una collaborazione sono molto alte. Una volta stabilito che i requisiti della tua azienda soddisfano Hinnovo e ti ritiene un buon partner, si inizierà a parlare di un accordo, dopo il quale, una volta firmato insieme ai termini e le condizioni, può avere inizio la collaborazione vera e propria. Questo darà il via a un percorso di formazione: a tal fine è importante conoscere in modo preciso i prodotti e i servizi offerti da Hinnovo e capire come utilizzarli per raggiungere il risultato ambito e massimizzare i benefici delle soluzioni offerte.
La tua azienda è giunta alla fine del percorso come diventare partner, ora sei ufficialmente partner di Hinnovo.
Da questo momento in poi, non c’è altro da fare che collaborare per il raggiungimento della meta, ovvero la promozione e la vendita dei prodotti e dei servizi. Come preannunciato, Hinnovo ti permette di vendere e promuovere i prodotti e i servizi in modo indipendente, assicurandoti allo stesso tempo l’utilizzo delle proprie risorse e un continuo supporto.
Questa è una linea guida. In quanto tale è importante tenere presente che i dettagli possono variare a seconda delle esigenze specifiche di Hinnovo e potrebbero essere necessari altri requisiti per instaurare la partnership. In ogni caso, se la tua azienda è interessata a intraprendere un rapporto di partnership, ti consigliamo di contattare direttamente Hinnovo per conoscere tutte le informazioni su come diventare partner e le opportunità di vendita in modo indipendente.