Scegliere un partner di sviluppo software è una decisione che può avere un impatto profondo sul successo del tuo progetto.
Questa checklist di 🔟 domande, preparata direttamente da un azienda di sviluppo software quale siamo, ti aiuterà a navigare attraverso la confusione e trovare il miglior partner possibile.
Scegliere un partner di sviluppo software è una decisione che può avere un impatto profondo sul successo del tuo progetto. Con così tante opzioni sul mercato, trovare l’azienda giusta può sembrare un’impresa complessa e piena di rischi. Ma non deve essere così!
Questa checklist di 10 domande, preparata direttamente da un azienda di sviluppo software quale siamo, ti aiuterà a navigare attraverso la confusione e trovare un partner che comprenda le tue esigenze, condivida i tuoi obiettivi e sappia gestire tutte le sfide tecniche. Dalla trasparenza finanziaria alla comunicazione chiara, questa guida ti fornirà le domande essenziali da porre per assicurarti che il tuo investimento sia in buone mani.
Come garantite che il software sia scalabile e possa adattarsi alle esigenze future della mia azienda?
Come assicurate la protezione della mia proprietà intellettuale e la confidenzialità delle informazioni durante lo sviluppo?
Che linguaggi di programmazione usate?
Quante risorse dedicate allo sviluppo avete all’interno dell’azienda?
Posso venire a trovarvi in una sede fisica?
Come garantite che il software sia scalabile e possa adattarsi alle esigenze future della mia azienda?
❗Scarica il file per ricevere le successive 5 domande.
✅ Sei sommerso di preventivi discostanti tra loro
✅ Temi di perdere tempo e denaro
✅ Sei stato deluso da partner precedenti
✅ Vuoi evitare sorprese nei costi
✅ Ti senti perso nella terminologia tecnica